FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - world trade center
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > world trade center   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore world trade center
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-11-2006 15:54  
il grado d'attenzione richiesto per notarle era medio-basso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2006 15:55  
quote:
In data 2006-11-08 15:54, sandrix81 scrive:
il grado d'attenzione richiesto per notarle era medio-basso.



Non le avrò notate perchè ero attento in modalità alta, allora.
Ovviamente chiedevo di parlarne...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2006 15:57  
quote:
In data 2006-11-08 15:36, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-08 15:14, Marienbad scrive:
molti di coloro che sono andati a vederlo non ne hanno acchiappato la vera forza



Io sì. Sulle palle.



Que dolor!!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2006 16:03  
quote:
In data 2006-11-08 15:14, Marienbad scrive:
Premettendo che non ho visto il film in questione e che presto provvederò, non credo proprio che Stone si sia limitato a fare un film patriottico dal momento che rappresenta antipatriottismo americano per eccellenza.
Qualcosa c'è nel suo film e io ne sono sicura, come sono sicura che molti di coloro che sono andati a vederlo non ne hanno acchiappato la vera forza, aldilà dei messaggi e dell'evento trattato.





A maggior ragione perchè questa cianfrusaglia di storia, egregiamente supportata da un girato da soap opera, è stata imbastita da un regista delle "aspettative" (che di geniale tuttavia non ha mai avuto nulla), la delusione si fa ancora più cocente. Che poi.., e stica, morto un regista se ne fa un altro.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-11-2006 20:44  
certo però che il pregiudizio è una brutta cosa..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-11-2006 21:13  
quote:
In data 2006-11-08 15:55, mescal scrive:

Ovviamente chiedevo di parlarne...



daje mescal...
non mi ricordo molto bene tutto il film, ma:
-i poliziotti e le squadre di soccorso che dal momento del disastro in poi non sanno dove mettere le mani;
-le ricerche dei dispersi abbandonate senza motivo al crepuscolo;
-le notizie erronee pervenute alle famiglie;
-il ritrovamento di cage e quell'altro compiuto per caso da un rincoglionito marines che pensa di essere in missioni per conto di dio;
per non parlare del elevatissimo spessore dei personaggi che costellano la tragica vicenda, stone sparge un po' per tutta la pellicola un po' a cazzo di cane le sue sterili accuse enunciandole peraltro con fatti che si conoscevano da un pezzo, producendo così al sottoscritto, invece che un senso di sdegno e disprezzo verso gli imputati additati da stone, una rottura di coglioni non indifferente e un senso di irritazione verso chi stava dietro la mdp.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2006 21:16  
ah, insomma accuse di inefficienza nelle operazioni di soccorso...
boh, non mi ero interessato a questo aspetto... visto così effettivamente il film è ancora più una merda...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-11-2006 21:36  
quote:
In data 2006-11-08 21:16, mescal scrive:
ah, insomma accuse di inefficienza nelle operazioni di soccorso...




vabè, accuse su come è stata gestita e affrontata la vicenda.
pure quella di gesùcristo con la bottiglia di evian in mano m'ha fatto ridere parecchio.
e pure al nero sepolto che l'ha sognato.

_________________
non sono fatto per intessere rapporti.
almeno non senza fingere di essere qualcosa di altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 08-11-2006 alle 21:36 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2006 00:01  
quote:
In data 2006-11-08 20:44, Ayrtonit scrive:
certo però che il pregiudizio è una brutta cosa..




Dove sarebbe il pregiudizio? E poi meglio nutrire un pregiudizio che avere le zucca vuota.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-11-2006 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-11-2006 10:04  
quote:
In data 2006-11-09 00:01, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-08 20:44, Ayrtonit scrive:
certo però che il pregiudizio è una brutta cosa..




Dove sarebbe il pregiudizio? E poi meglio nutrire un pregiudizio che avere le zucca vuota.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-11-2006 alle 00:02 ]


cvd.
posto che non ho fatto il tuo nome nel mio post, la mia voleva essere , e lo era, una critica costruttiva. forse tutti noi abbiamo un regista che detestiamo, e quando esce il suo nuovo film abbiam già dei pregiudizi inevitabili. io ero prevenuta, salvo poi ricredermi, su mann e miami vice, tu su allen e stone. quindi non ho rivolto nesun attacco ad alzayd.
come al solito tu invece hai voluto rispondermi attaccandomi personalmente.
dimmi te chi avrà la zucca vuota fra noi due.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2006 12:42  
quote:
In data 2006-11-09 10:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-09 00:01, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-08 20:44, Ayrtonit scrive:
certo però che il pregiudizio è una brutta cosa..




Dove sarebbe il pregiudizio? E poi meglio nutrire un pregiudizio che avere le zucca vuota.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-11-2006 alle 00:02 ]


cvd.
posto che non ho fatto il tuo nome nel mio post, la mia voleva essere , e lo era, una critica costruttiva. forse tutti noi abbiamo un regista che detestiamo, e quando esce il suo nuovo film abbiam già dei pregiudizi inevitabili. io ero prevenuta, salvo poi ricredermi, su mann e miami vice, tu su allen e stone. quindi non ho rivolto nesun attacco ad alzayd.
come al solito tu invece hai voluto rispondermi attaccandomi personalmente.
dimmi te chi avrà la zucca vuota fra noi due.





Nel tuo post, che capita giusto sotto il mio, in cui però non fai il mio nome... , e dove non s'intuiscono manco di striscio le menate che vai adducendo ora, te ne esci invero fuori contesto e come i dolori.

Come volevasi dimostrare, tu.

Ovvero che hai la zucca vuota e che sei parecchio malignetta ed adusa allo sfruculiamento. Per le acidità, consigliato il Maalox.

Toccame Pe'... e poi vai a lamentarti con la "mamma" che Peppe te tocca.





[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-11-2006 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-11-2006 14:27  
bla bla bla, tutta aria fritta ..
il tuo unico scopo quando ti rivolgi a me è OFFENDERMI .
questo è palese, come è palese che io invece non abbia alcun interesse ad offenderti.

ho volto una considerazione generale sui pregiudizi e tu te ne esci con "zucca vuota".

continua cosi, bravo.
a leggerti ti avrei dato 15 anni, pensa un pò.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-11-2006 14:29  
Ma qui si sta parlando di World Trade Center, non di pregiudizi...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-11-2006 14:32  
Quindi non si sta parlando di cinema ma di quel rincoglionito di Oliver Stone.
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-11-2006 14:36  
quote:
In data 2006-11-09 14:29, mescal scrive:
Ma qui si sta parlando di World Trade Center, non di pregiudizi...


si ma che c entra?
io sto parlando di pregiudizi cinematografici e mi chiedo (retoricamente, perchè la mia risposta è si) ci sono dei casi in cui puoi odiare un regista e andare a vedere il film già con un pregiudizio negativo e poi magari questo stesso PREgiudizio influenzerà ancora il giudizio post film? o attenzione, anche al contrario, in positivo!
perchè mi sembra leggendo queste pagine che qualcuno ami o odi stone da sempre e forse le divergenze su wtc dipendono anche da questo fattore.
ecco, se questo discorso si può tradurre in un attacco personale ad alzayd (manco gli avessi detto merda) ditemi voi.
e la cosa che più mi scazza è che la stessa frase scritta da un altro utente non avrebbe suscitato in lui la reazione che ha avuto.
questo E' indiscutibilmente un pregiudizio, e il fatto che io ammetta che noi tutti ne abbiamo, non dovrebbe far propendere per un ennesimo atto polemico-provocatorio.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.129640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: